Radiofrequenza

 L’utilizzo della radiofrequenza garantisce una maggior consistenza e un duraturo effetto tensorio della pelle. La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili gia’ al termine della prima seduta. Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 khz. Le onde capaci di produrre un piacevole calore raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione,turgore ed elasticita’ della cute. La pelle e’ da subito piu’ compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

Radiofrequenza

Ci occupiamo di trattamenti estetici a viso e corpo con apparecchio di Radiofrequenza bipolare.

La radiofrequenza estetica èuna tecnica non invasiva che sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi medicali,per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso sia del corpo. È un effetto lifting naturale che si ottiene grazie alla contrazione del collagene.

di più

la radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili gia’ alla prima seduta.

l’energia erogata dal dispositivo stimola i fibroblasti all’interno dei tessuti a produrre collagene acido ialuronico ed elastina